ad: CQMM-1

SILENT KEY OM3FZ Milos BARTOS

Discussion in 'Silent Keys / Friends Remembered' started by IX1DTR, Jan 2, 2014.

Thread Status:
Not open for further replies.
ad: L-HROutlet
ad: l-rl
ad: abrind-2
ad: L-MFJ
ad: Left-3
ad: Left-2
ad: Radclub22-2
  1. IX1DTR

    IX1DTR Ham Member QRZ Page

    Il 30.12.2013 é improvvisamente mancato MILOS. Il funerale sarà celebrato sabato 4.01.2014 alle ore 10.00 a verejnon cintorine - cimitero pubblico di KOSICE Slovacchia.

    Milos era il mio suocero. Io sono IX1DTR Op. Gianfranco e mi permetto di aprire questo messaggio che sicuramente non è nell'area giusta ma ci tenevo tanto a darvi questa notizia perché Milos OM3FZ era un grande operatore radio. Io chiedo gentilmente a voi ADMIN di poter fare la traduzione del mio discorso ed eventualmente comunicarmi dove verrà spostato il messaggio.#Milos era un grande padre di famiglia di 66 anni. Milos era una persona molto umile semplice e molto disponibile ad aiutare tutti. Milos era un bravissimo radioamatore stimato in tutto il mondo. Lui amava molto il CW e la fonia e gli mancavano pochissimi Stati per aver collegato tutto il mondo. Adesso Milos mi mancherà moltissimo ma cercherò di portare avanti la sua passione con tutto quello che mi ha regalato soprattutto come valori umani. Grazie Milos di tutto quello che hai fatto per noi e per tutti. Mi manchi tanto. Gianfranco
     
    Last edited: Jan 2, 2014
Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page

ad: portazero-1