ad: AbAuRe-1

IK8LAA - Nestore per sempre nei nostri cuori

Discussion in 'Silent Keys / Friends Remembered' started by IU8FRF, Feb 12, 2019.

ad: L-HROutlet
ad: l-rl
ad: Radclub22-2
ad: abrind-2
ad: Left-3
ad: L-MFJ
ad: Left-2
  1. IU8FRF

    IU8FRF XML Subscriber QRZ Page

    Dopo una lunga malattia ci ha lasciati il carissimo Nestore IK8LAA. Appassionato di radio è stato un grande Dxer. Ricorderemo sempre il suo modo di fare radio, la sua signorilità, la sua educazione ed il rispetto per il mondo della comunicazione e delle persone. Addio Nestore, ci mancherai e non poco.
     
  2. IZ8FPK

    IZ8FPK Ham Member QRZ Page

    Cari amici non avrei mai voluto esprimere il mio dispiacere per la perdita di un amico, persona squisita, cara, che stimavo moltissimo per la sua bontà, signorilità. Stento a credere che sia accaduto appena dopo una settimana dall’ultima volta che ho avuto il piacere di parlare con lui via radio, è impossibile colmare con le parole il vuoto che avverto, purtroppo la vita ci costringe ad accettare anche questo. L’amico Nestore è comunque vicino ai suoi cari e a tutti noi con la sua bontà, la sua delicatezza, il suo sorriso, ha portato con se un pezzo del mio cuore.
    Ciao Nestore riposa in pace per l’eternità, e grazie per avermi regalato la tua amicizia.
     

Share This Page

ad: TinyPaddle-1